Cerco badante a Carate Urio

Badante-NoProblem Como (Via Dante 85) offre il servizio 'cerco badante a Como' e Assistenza anziani, malati e disabili in provincia di Como, Milano e Varese. Siamo è una società specializzata nella selezione di 'badante' convivente, iscritta all'albo del Ministero del Lavoro. Le garantiamo di trovare la persona più idonea per i propri cari, considerando l'assistenza, il carattere della persona, l'ambito abitativo... ecc tra le persone migliori grazie al nostro sistema di selezione e formazione accurato.

Realizziamo per te i colloqui di selezione collaboratori secondo le tue esigenze! Avrai poi una garanzia di sostituzione della badante nel caso di ferie o malattia... ecc.

Utilizziamo il Contratto Collettivo Nazionale che è lo stesso contratto che utilizzano i CAF e Patronati. Quindi che tutela bene lavoratori e famiglie.

Badante-NoProblem di Como (via Dante 85) seleziona le persone disponibili tra centinai di candidature in tutta Italia.

Ci assicuriamo che le persone siano referenziate, disponibili e motivate!

Condividiamo con te i  "profili pubblici" che potrai consultare sul tuo computer.

CARE-GIVER IN TUTTA ITALIA

SUPPORTO POST ASSUNZIONE! 
Servizio di coaching e formazione continua alla badante per aiutarla affinché il suo lavoro venga svolto secondo alti standard qualitativi sviluppando al meglio le proprie capacità. Piccole azioni straordinarie fanno diventare badanti straordinarie.