Cerco badante a Rovellasca

Badante-NoProblem Saronno (Via Volta 37) offre il servizio 'cerco badante' e Assistenza anziani, malati e disabili in provincia di Como, Milano e Varese. Siamo è una società specializzata nella selezione di 'badante' convivente, iscritta all'albo del Ministero del Lavoro. Le garantiamo di trovare la persona più idonea per i propri cari, considerando l'assistenza, il carattere della persona, l'ambito abitativo... ecc tra le persone migliori grazie al nostro sistema di selezione e formazione accurato.

Realizziamo per te i colloqui di selezione collaboratori secondo le tue esigenze! Avrai poi una garanzia di sostituzione della badante nel caso di ferie o malattia... ecc.

Utilizziamo il Contratto Collettivo Nazionale che è lo stesso contratto che utilizzano i CAF e Patronati. Quindi che tutela bene lavoratori e famiglie.

Badante-NoProblem di Saronno (via Volta 37) seleziona le persone disponibili tra centinai di candidature in tutta Italia.

Ci assicuriamo che le persone siano referenziate, disponibili e motivate!

Condividiamo con te i  "profili pubblici" che potrai consultare sul tuo computer.

CARE-GIVER IN TUTTA ITALIA

SUPPORTO POST ASSUNZIONE! 
Servizio di coaching e formazione continua alla badante per aiutarla affinché il suo lavoro venga svolto secondo alti standard qualitativi sviluppando al meglio le proprie capacità. Piccole azioni straordinarie fanno diventare badanti straordinarie.

 

Comuni vicini a Saronno in cui offriamo il servizio di cerco badante: